Lavanda

 

Innamorarsi della lavanda

Per chi conosce gli oli essenziali, ad un certo punto viene spontanea la domanda, “Quali sono gli usi dell’olio essenziale di lavanda?” La risposta… gli usi sono infiniti! Si può aggiungere la lavanda alla propria routine di benessere, prima di andare a letto, alla pelle, ai capelli, e far conoscere a tutti quest’olio delle meraviglie.

Ecco dei motivi per cui la lavanda è un olio gradito a tutti :

Sonno profondo
Prima di andare a letto, capita di pensare alla lista delle cose da fare, alle varie preoccupazioni famigliari e lavorative?  Mettere qualche goccia di olio di lavanda su un tessuto e all'interno della federa del cuscino, e lasciare che quest’amico floreale calmi i sensi mentre ci si addormenta.

Piedi splendidi
Massaggiare i piedi con questo olio!  L’olio essenziale di lavanda aiuterà a concentrarsi su ciò che è più importante mentre i propri piedi, quegli instancabili guerrieri, si meritano un necessario riposo.

Boccoli favolosi
Vi è mai capitata la domanda, “Si può mettere l’olio di lavanda sui capelli?” La risposta è assolutamente Sì!  Assicurare un’ottima giornata ai capelli con 1-2 gocce di lavanda assieme all'olio essenziale di rosmarino nello shampoo.  I capelli saranno brillanti e le persone li ammireranno!

Viso fresco
Aggiungere l’olio di lavanda durante la pulizia del viso, per un profumo fresco e floreale;  ecco il modo perfetto per cominciare ogni giornata!

Incarnato cherubino
Mentre gli anni passano, bisogna ascoltare la pelle, aggiungendo l’olio essenziale di lavanda alla crema idratante preferita.  Scoprendolo, ci si sentirà di nuovo nel pieno della giovinezza!

Imperfezioni sparite
Non è magia, è l’olio essenziale di lavanda!  Applicare 1-2 gocce alle macchie rosse per una finitura liscia come la seta, si toglie con l’acqua ed aiuta a ridurre la comparsa di imperfezioni.

Pelle fresca
Dopo ore sotto il sole, massaggiare l’olio essenziale di lavanda direttamente sulla pelle per una sensazione rinfrescante.

Smacchiatore raffinato
Togliere il trucco non deve essere per forza uno sporco lavoro.  Usare una goccia di lavanda con delicati struccanti per occhi e la pelle ringrazierà per il trattamento regale!

Bibita deliziosa
Cosa può piacere di più del profumo della lavanda?  Il suo sapore!  Dare un tocco di eleganza alla limonata con l’integratore Lavender+.

Buon profumo
Conosciuto per le sue proprietà calmanti ed il suo aroma rilassante, l’olio essenziale lavanda è il miglior balsamo per una giornata pesante.  Sedersi, rilassarsi, e lascia andar via tutte le preoccupazioni con questo rilassante estratto.